LE FREQUENZE DEL BENESSERE



La naturale capacità di regolazione del corpo e i suoi potenti poteri di auto-guarigione

OSSERVAZIONI


Si prega di notare che i consigli, i suggerimenti e gli approcci terapeutici contenuti nel presente portale non vanno intesi come pratiche sostitutive dell'intervento di un medico o di un naturopata.

Si fa altresì presente che la medicina classica non ha finora né accettato né riconosciuto le correlazioni illustrate nel presente blog.


Cosa sono le geopatie?

 

Le radiazioni geopatiche ti fanno stare male!

 


 

 

Cosa sono le geopatie?

Una vita sana è possibile solo in un campo di forza elettrica indisturbato e favorevole alla vita. 
I disturbi in questo campo di forza portano a disturbi negli organismi viventi.

Da dove provengono tali cambiamenti nel campo di forza normale? 
Ci sono corsi d'acqua sotterranei, depositi di minerali, sale o altri minerali, carbone, faglie della terra, zone di frattura, fessure, zone vuote. Un altro fattore è la griglia globale. 
È una rete di bande elettromagnetiche che coprono l'intero globo in lunghezza e larghezza. 
La larghezza di queste bande varia tra 20 cm su una luna nuova e 80 cm su una luna piena. 

Nei punti di incrocio di queste bande, a seconda del tipo di campo di forza, si verificano radiazioni positive o negative particolarmente forti, che penetrano dalla terra alla stratosfera.

La permanenza regolare ea lungo termine in tali campi di radiazione ora porta cambiamenti nella struttura biologica di tutti gli esseri viventi, il che porta a malattie a lungo termine.
Ogni giorno 6-10 ore di sonno in un luogo disturbato dal punto di vista geopatico sono un onere gravoso, così come il lavoro quotidiano di 8 ore in un posto di lavoro x per anni.

Gustav Freiherr von Pohl ha dimostrato nel suo libro "I raggi della Terra come patogeni e cancro" che ci sono alcuni casi di tumore nei luoghi dove si dorme, tutti i malati di cancro morti in un certo periodo di tempo erano sottoposti a stress geopatico.
Ciò che può essere dimostrato sempre più contro l'atteggiamento sprezzante e dispregiativo della medicina convenzionale oggi era familiare alle generazioni dei secoli precedenti per esperienza. 

Le stalle in cui il bestiame non voleva prosperare o abortiva continuamente, molti matrimoni sterili, casi di infermità in cui nessun medico o medicina poteva aiutare erano e sono spesso dovuti a tali disturbi.
In Cina, esiste ancora una legge millenaria secondo la quale una casa poteva essere costruita solo laddove in precedenza era stata stabilita da un medico o conoscitore di zone geopatiche che nessuna radiazione geopatica poteva danneggiare il residente. 
 

Ma cosa c'entra questo con noi?

Come fai a sapere se una malattia è il risultato di un'infezione, uno stile di vita sbagliato o un disturbo geopatico? Anche l'elettroagopuntura (BFD) e la diagnosi di medicina funzionale (DFM) hanno portato una soluzione a questo problema, determinando nella diagnostica funzionale bioelettronica se un paziente ha o meno un disturbo geopatico.

Come in ogni studio medico e naturopatico (Heilpraktiker), si sono registrati un certo numero di pazienti che, come con il massimo sforzo nella diagnosi e nella cura in terapia, di solito erano in grado di portare solo un sollievo temporaneo ma nessuna vera cura.
Con l'introduzione dei test geopatici, si sono portati a buon fine molti di questi casi resistenti alla terapia che sono stati trattati per anni, senza risultati sperati. Il successo terapeutico finale è stato raggiunto quando la zona notte è stata protetta o spostata in una posizione senza problemi nella casa.  Improvvisamente, le terapie e i trattamenti iniziarono a normalizzarsi.

Condizioni come insonnia, sensazione di freddo, affaticamento, esaurimento, perdita di prestazione, suscettibilità alle infezioni, alta o bassa pressione, sudorazione notturna, mal di testa , problemi reumatici a carico dei muscoli e delle articolazioni, problemi cardiaci ecc. 
Sono gradualmente scomparse in modo permanente. 
Particolarmente impressionanti sono stati alcuni casi come bagnare il letto, che finora sono stati curati da medici, psicologi senza successo. 

Dopo che il disturbo geopatico testato è stato risolto, i disturbi si sono interrotti in breve tempo.
È interessante in questo contesto che l'agopuntura cinese, che nel suo ulteriore sviluppo bioelettrico, tramite la biorisonanza, ha ottenuto un completo successo a beneficio del paziente.



Grazie al Dr. Dr. Schimmel, che ha sviluppato questo metodo di prova e ce lo ha messo a disposizione. 
Raccomandazione letteraria: "I raggi della terra come patogeni di malattie e tumori" di Gustav Freiherr v. Pohl, Lebenskunst e / o ESO-Verlag.