LE FREQUENZE DEL BENESSERE



La naturale capacità di regolazione del corpo e i suoi potenti poteri di auto-guarigione

OSSERVAZIONI


Si prega di notare che i consigli, i suggerimenti e gli approcci terapeutici contenuti nel presente portale non vanno intesi come pratiche sostitutive dell'intervento di un medico o di un naturopata.

Si fa altresì presente che la medicina classica non ha finora né accettato né riconosciuto le correlazioni illustrate nel presente blog.


Campi magnetici e la nostra salute




 Campi magnetici che interferiscono nelle terapie

 



Ti sei mai chiesto perché un gran numero di terapie spesso non hanno successo o non funzionano nella maggior parte delle malattie? Non sorprende se ti chiedi cos'è esattamente una malattia.

Fondamentalmente, una malattia - indipendentemente dal tipo - è uno squilibrio energetico che si esprime a livello fisico!

Ai nostri giorni non viviamo più correttamente. Siamo costantemente stressati, mangiamo cose tossiche e ci spostiamo in campi di frequenza artificiali come WLAN, radio mobile e Bluetooth. Allo stesso modo, non scegliamo più i nostri posti letto in base al nostro desiderio, ma ci vengono assegnati sotto forma di finestre e schemi di costruzione prescritti.

Tuttavia, se osserviamo gli animali a cui apparteniamo effettivamente, vediamo che ci sono alcuni animali che si sentono bene in alcuni punti, che a loro volta sono danneggiati in altri luoghi. 
Ed è esattamente con le persone.

Noi esseri umani non dovremmo riposare dove un gatto ama riposare. 
Noi dipendiamo da campi di vibrazione armoniosi. Tuttavia, questi sono sempre più disturbati nel nostro tempo. Oltre alle zone di faglia geologica che mettono in disequilibrio il nostro organismo, sono soprattutto i campi ad alta frequenza modulati dagli impulsi che incontriamo in tutte le aree della nostra vita quotidiana a disturbare il nostro organismo.

Per esempio le linee guida legali per le comunicazioni mobili, come i cellulari, riguardano criteri termici anziché biologici. Quindi se la radiazione è abbastanza forte da bruciarci. 
In caso contrario, va tutto bene. Divertente, no? No, non lo è affatto. È spaventoso e molto allarmante, soprattutto perché il sempre crescente tasso di cancro, esplodendo le diagnosi di ADHD nei bambini piccoli e aumentando i disturbi ormonali come l'assenza di figli parlano un linguaggio completamente diverso. Allo stesso modo, la resistenza alle terapie in costante aumento.

Il primo e più importante passo nel trattamento di una malattia - una terapia - deve essere quello di creare uno spazio in cui il corpo abbia l'opportunità di rigenerarsi e guarire se stesso!

Un corpo può solo guarire se stesso. Nessuno fuori può curarti. Come nessuna medicina. Solo tu! 
Per fare ciò, tuttavia, la prima cosa da fare è assicurarsi che il tuo organismo non venga disturbato notte dopo notte dall'esposizione a campi elettromagnetici artificiali o zone di interferenza geologica, che privano di energia vitale preziosa e depolarizzano le cellule.

Soprattutto in caso di malattia, il corpo ha bisogno di energia aggiuntiva per regolarlo. 
Il nostro sistema nervoso vegetativo ha bisogno della fase vagotonica notturna per la rigenerazione cellulare. La ghiandola pineale produce la melatonina "ormone principale" durante la notte. 
Per fare questo, ha bisogno dell'oscurità. Tuttavia, l'elettrosmog colpisce il corpo come la luce del giorno. La produzione di melatonina viene quindi interrotta.

Questo è solo uno degli innumerevoli esempi di ciò che facciamo ogni giorno a noi stessi nella nostra ignoranza. Ora cosa fare? Possiamo continuare ad agire come se niente fosse e continuare così. Tuttavia, ciò non migliorerà il nostro stato di salute. Ma possiamo anche assumerci la responsabilità della questione e attivamente - per noi stessi - affrontare il problema.


Cosa aiuta

La risposta a questa domanda è molto chiara e semplice. Costruire una struttura idonea non su faglie terrestri e senza radiazioni dannose, o cambiare semplicemente la posizione del letto e luoghi dove stiamo molto tempo, o cambiare casa. Questo crea la tua libertà dalla malattia e offre al tuo corpo un ambiente in cui ha una realistica possibilità di guarire se stesso e rimanere in salute. Quindi garantire un armonico campo di vibrazioni nella zona notte. 
Spegnendo gli utensili non necessari, proteggendosi dalle radiazioni in arrivo, installando dispositivi di compensazione della modellatura del biofield o moduli di soppressione delle interferenze e messa a terra delle linee elettriche, il corpo è protetto dalle radiazioni dannose e può sviluppare il suo pieno potenziale bioenergetico.

La terapia può avere successo solo se si eliminano le interferenze esterne!

Altrimenti è come sedersi su una sedia senza una gamba. Quella non può e non funzionerà. 
Molte malattie non possono essere curate se i pazienti tornano al loro letto disturbato dopo un trattamento efficace.