LE FREQUENZE DEL BENESSERE



La naturale capacità di regolazione del corpo e i suoi potenti poteri di auto-guarigione

OSSERVAZIONI


Si prega di notare che i consigli, i suggerimenti e gli approcci terapeutici contenuti nel presente portale non vanno intesi come pratiche sostitutive dell'intervento di un medico o di un naturopata.

Si fa altresì presente che la medicina classica non ha finora né accettato né riconosciuto le correlazioni illustrate nel presente blog.


Terapia MORA

 
Terapia Mora endogena ed esogena
 
 

Oggi è noto che i processi fisiologici nel corpo umano e animale sono controllati da oscillazioni elettromagnetiche. Anche gli organi, sani o malati, hanno uno spettro di vibrazioni molto individuale da persona a persona.

La terapia MORA utilizza le vibrazioni del corpo, che corrispondono alla situazione fisiologica attuale. Elaborando elettronicamente queste informazioni, è possibile, dopo il suo ritorno, modificare lo stato fisico e quindi lo stato fisiologico nel corpo del paziente e quindi avviare processi di guarigione mirati.

Come nel caso dell'elettroagopuntura, le informazioni sulla sostanza dall'esterno (ad esempio prodotti farmaceutici) possono essere testate e trasmesse per tollerabilità o intolleranza, per cui l'effetto della terapia MORA può essere ulteriormente aumentato.
La terapia MORA non è l'elettroterapia, né è radiazione in alcuna forma, e soprattutto non è un trattamento che deve essere ritenuto efficace per avere un effetto! È basato su oltre 30 anni di esperienza ed è parzialmente documentato da studi scientifici. Il concetto di terapia MORA è anche

Nel principio di terapia di base della terapia di biorisonanza endogena , il paziente è collegato al dispositivo MORA tramite elettrodi di mani e piedi. A proposito di questi elettrodi, le vibrazioni del corpo elettromagnetico sono trasmesse al dispositivo, rispecchiate e restituite agli esseri umani e sovrapposte alle vibrazioni del corpo. Varie strategie terapeutiche speciali, ad esempio con "armoniche" e "vibrazioni disarmoniche" o elettrodi locali direttamente sul sito della malattia, completano il principio terapeutico di base. Gli effetti fisiologici possono essere misurati relativamente rapidamente con i punti dell'agopuntura.

Nella terapia esogena di biorisonanza al MORA , le deboli vibrazioni elettromagnetiche sono sovrapposte esternamente o comunicate al campo vibratorio del corpo stesso e utilizzate terapeuticamente. Queste vibrazioni esterne sono generate da:
  • Sostanze terapeuticamente rilevanti (ad es. Allergeni, vitamine, nosodi, metalli pesanti). Queste vibrazioni delle sostanze possono essere memorizzate elettronicamente e sono disponibili in forma digitale come "set di test elettronici" .
  • Secrezioni corporee, escrezioni e liquidi.
  • oscillazioni di luce colorata