LE FREQUENZE DEL BENESSERE



La naturale capacità di regolazione del corpo e i suoi potenti poteri di auto-guarigione

OSSERVAZIONI


Si prega di notare che i consigli, i suggerimenti e gli approcci terapeutici contenuti nel presente portale non vanno intesi come pratiche sostitutive dell'intervento di un medico o di un naturopata.

Si fa altresì presente che la medicina classica non ha finora né accettato né riconosciuto le correlazioni illustrate nel presente blog.


Elettrosmog, come posso proteggermi?



Cosa sono i campi elettrici in corrente alternata e come si presentano?


I campi elettrici alternati si verificano sempre quando viene applicata la tensione.
L'unità di misura è V / M (voltmetro) e vengono misurate le linee del campo irradiato.
Queste linee di campo possono accoppiarsi al corpo e portare ad un aumento della tensione corporea. Se ti siedi ad es. su una coperta per riscaldamento elettrico, spesso è possibile misurare tensioni corporee di molti volt. Questo a volte è molto violento.
Se poi consideri che praticamente ogni cellula del nostro corpo è un risonatore elettromagnetico e interagisce con tali campi, gli effetti sull'organismo sono inimmaginabili.


Cosa sono i campi magnetici alternati e come si presentano?

I campi magnetici alternati sorgono sempre quando scorre l'elettricità. L'unità di misura è NT (Nanotesla), Microtesla o Gauss. Viene misurata la densità del flusso magnetico.
Questi campi sorgono in presenza di un forte flusso di corrente, ad es. linee ad alta tensione, corrente di trazione, linee di terra, ma anche attraverso la bobina in una radiosveglia o in un altro condensatore. Questi campi possono difficilmente essere schermati (tranne in piccole aree con un metallo MU speciale) e possono essere compensati solo da una formazione di biofield.

I campi magnetici alternati risuonano con campi elettrici alternati e possono parzialmente "ingerire" questi campi, cioè indebolirli.


Come posso proteggermi dall'elettrosmog NF?


I campi elettrici alternati possono spesso essere minimizzati molto bene usando cavi schermati, lampade schermate e prese schermate. Anche le prese a muro commutabili a 2 fasi (semplicemente collegate a una presa) possono aiutare, ad es. Separare completamente le lampade da comodino dalla tensione. Le linee di campo possono anche essere intercettate da sostanze speciali o colori conduttivi, che vengono quindi messi a terra tramite una linea di terra attraverso una presa.
Il pericolo qui, tuttavia, è che le linee di campo che altrimenti non sarebbero state un peso sarebbero state nuovamente attratte da una messa a terra offerta. Un "miglioramento" comune nella pratica sono le lenzuola o i materassi a terra. Perché i cavi per lo più non schermati nelle pareti possono quindi trovare il modo più veloce per mettere a terra attraverso il lenzuolo - e quindi direttamente attraverso la persona addormentata.

Le lampade da comodino e da scrivania sono un problema molto comune.
Sfortunatamente, non esiste uno standard per gli interruttori bifase in Europa (ad eccezione dei sistemi di riscaldamento). Allo stesso modo, la maggior parte delle lampade non ha messa a terra, ma sono a 2 poli. Questo significa anche che in caso di evento fortunato, la fase live viene commutata e la tensione sull'interruttore viene interrotta dopo lo spegnimento. In questo caso il cavo “brilla” solo fino all'interruttore. Nel caso meno fortunato, il filo 0 viene commutato e la tensione viene separata dalla lampada solo al ritorno. In questo caso, la tensione passa attraverso l'interruttore, attraverso l'intera lampada - e viene spesso distribuita attraverso di essa come un'antenna trasmittente.
Ciò è particolarmente estremo nel caso di lampade in metallo di un negozio di mobili svedese, e non è raro per me misurare intensità di campo di oltre 400 V / M quando la lampada è spenta.
Il campo viene addirittura ridotto a icona quando la lampada viene accesa, poiché parte del campo elettrico viene nuovamente assorbito dal campo magnetico alternato.

* Lo standard biologico dell'edificio è inferiore a 1 V / M

Per proteggerti, dovresti usare lampade schermate (queste sono messe a terra e completamente schermate dalle radiazioni), o almeno scoprire con un semplice dispositivo di misurazione NF come la spina deve essere nella presa in modo che la fase che trasporta corrente sia scollegata.

Installazioni elettriche nei letti - sotto forma di lampade da incasso, controsoffitti riscaldati o simili dovrebbero essere evitati assolutamente. Se è installato qualcosa di simile, consiglio di scollegarlo immediatamente dall'alimentazione. Un letto ad acqua dovrebbe anche essere scollegato dall'elettricità durante la notte. I campi creati dal riscaldamento sono molto alti e disturbano enormemente il corpo. Lo stesso vale per i veicoli elettrici, per telai a doghe regolabili elettricamente, coperte elettriche, ecc.

Inoltre, un televisore non dovrebbe funzionare in modalità stand-by nella camera da letto, ma dovrebbe essere completamente scollegato dalla rete elettrica.
Non utilizzare il riscaldamento a pavimento elettrico.

Installando un disaccoppiatore di rete nella scatola dei fusibili, la stanza (camera da letto) può essere completamente scollegata dall'alimentazione elettrica fintanto che nessun consumatore è attivo.
Una minima tensione di controllo CC rileva che ad es. una lampada viene accesa e quindi riattiva immediatamente il circuito in modo che la tensione sia nuovamente disponibile per i consumatori.
Lo svantaggio di un disaccoppiatore di rete è che un ex campo biologico che funziona attraverso il circuito (ad esempio per compensare le vene d'acqua) potrebbe non funzionare più.
Un buon sistema di biofield regola anche i valori di frequenza LF nel corpo, motivo per cui la raccomandazione è quella di ridurre al minimo lo stress interno con i metodi sopra menzionati e quindi utilizzare un modulo che forma biofield per bilanciare il corpo nelle altre frequenze e dall'esterno del corpo.


Come posso proteggermi dai campi magnetici alternati?

Come accennato in precedenza, i campi magnetici alternati difficilmente possono essere schermati o sono molto difficili da proteggere. Puoi assicurarti di non usare una radiosveglia, ma se vivi su una linea ferroviaria, ad esempio, o hai una linea ad alta tensione vicino a casa tua, in pratica semplicemente allontanandoti puoi riuscire ad aiutare il tuo campo biologico. Una linea ad alta tensione genera campi magnetici di diverse centinaia di nanotesla a poche centinaia di metri di distanza. In tali casi, la biorisonanza viene sempre utilizzata per misurare una forte esposizione a NF a causa del disturbo di determinate frequenze regolatorie nel corpo.
Un biofield e controllo geopatico, con relativa terapia, compensa direttamente queste frequenze in modo che il corpo non venga danneggiato. Sintomi come il sonno irrequieto, la sudorazione notturna e la frequente necessità di andare in bagno spesso scompaiono rapidamente come conseguenza.