LE FREQUENZE DEL BENESSERE



La naturale capacità di regolazione del corpo e i suoi potenti poteri di auto-guarigione

OSSERVAZIONI


Si prega di notare che i consigli, i suggerimenti e gli approcci terapeutici contenuti nel presente portale non vanno intesi come pratiche sostitutive dell'intervento di un medico o di un naturopata.

Si fa altresì presente che la medicina classica non ha finora né accettato né riconosciuto le correlazioni illustrate nel presente blog.


CURARE I DENTI


MORA (terapia di biorisonanza)
dal corpo alla vibrazione alla salute




 
 

La diagnosi viene effettuata mediante misure di tipo elettropuntore su alcuni punti di agopuntura selezionati, per la terapia utilizza le vibrazioni naturali del paziente.
Si presume che le oscillazioni elettromagnetiche controllino i processi chimici nel corpo e quindi gli organi, sani o malati, abbiano uno spettro di oscillazione individuale. Le vibrazioni fortemente caricate dell'organismo possono essere attenuate dalla terapia MORA e persino completamente estinte. Ciò avviene invertendo le vibrazioni stressanti e restituendole al corpo in un'immagine speculare.
 
La biorisonanza nello studio dentistico è particolarmente adatta per ridurre lo stress dovuto all'amalgama e / o altri materiali e per una migliore guarigione dopo le procedure chirurgiche nella cavità orale e per il trattamento dell'ATM.
In questa pratica, la terapia MORA viene utilizzata per supportare l'EAV, ma mai come singola terapia.
La terapia di biorisonanza (BRT) si basa sul fatto che in ogni essere umano in tutte le sue cellule ci sono oscillazioni elettromagnetiche con uno spettro caratteristico individuale di oscillazione. Queste vibrazioni possono essere influenzate dall'interno e dall'esterno del corpo.
 
Il BRT è utilizzato principalmente in: Allergie, dolori, disturbi reumatici, trattamenti pre e postoperatori, lesioni di ogni tipo, immunodeficienza e malattie infettive, specialmente nei bambini, malattie respiratorie, gastriche e intestinali, malattie cardiovascolari, malattie croniche e acute del sistema linfatico, malattie ginecologiche, diabete, disturbi genito-urinari, disturbi cicatriziali, emicrania, disturbi del sonno, carichi tossici, contaminazione da metalli pesanti da materiale per protesi e otturazioni, lesioni alla testa odontogena.
Dr. Franz Morell ha fondato questo metodo nel 1977, trattando i pazienti con le loro vibrazioni e utilizzandoli sia dal punto di vista diagnostico che terapeutico.  

Biorisonanza significa: Vibrazioni elettromagnetiche ed è quindi il principio fondamentale del trattamento.
Con questo dispositivo, come con tutti gli altri dispositivi BRT, le vibrazioni elettromagnetiche possono essere assorbite dalla superficie del corpo. Questi sono modulati in modo che possano essere restituiti come informazioni terapeutiche all'organismo.  
Se l'oscillazione della terapia corrisponde al carattere dell'oscillazione spuria, essa viene cancellata invertendo l'informazione patologica in fase, cioè invertendola in "oscillazioni dell'immagine speculare" senza fornire al corpo energia estranea.
I segnali "non adatti" non portano a una reazione.

Attraverso l'amplificazione di vibrazioni (armoniche) salutari, il BRT stimola le forze regolatrici del corpo, che possono così regolare i processi biologici. Risultato: lo stato fisiologico-dinamico di equilibrio può essere ripristinato, la condizione comunemente indicata come "salute".
Inoltre, medicinali omeopatici, preparati di organi, isoteri e nosodi o le loro informazioni memorizzate elettronicamente possono essere utilizzati introducendoli nel circuito di controllo tra il paziente e il dispositivo e quindi trasmessi al paziente.