LE FREQUENZE DEL BENESSERE



La naturale capacità di regolazione del corpo e i suoi potenti poteri di auto-guarigione

OSSERVAZIONI


Si prega di notare che i consigli, i suggerimenti e gli approcci terapeutici contenuti nel presente portale non vanno intesi come pratiche sostitutive dell'intervento di un medico o di un naturopata.

Si fa altresì presente che la medicina classica non ha finora né accettato né riconosciuto le correlazioni illustrate nel presente blog.


Quando optare per la Biorisonanza?

 

Perché il metodo di Biorisonanza?  

 

Nel trattamento delle malattie acute e in chirurgia, la medicina convenzionale è eccezionale.
Tuttavia, il trattamento delle malattie croniche è solitamente più difficile e molti pazienti lo giudicano insoddisfacente. Quindi qui c'è un settore che ha urgente bisogno di azione.
Il metodo di biorisonanza è una procedura diagnostica e terapeutica speciale, con la quale è stato intrapreso un nuovo percorso terapeutico di tendenza.
Con il dispositivo di Biorisonanza le cause reali - spesso nascoste - delle malattie possono essere trovate e trattate in molti casi.

 

Basi delle malattie croniche

 

826079a536 Oggi viviamo in una grande prosperità. Molti dispositivi tecnici, strumenti di comunicazione e trasporto incredibilmente veloci, un numero ingestibile di sostanze chimiche e molti alimenti trasformati rendono la nostra vita quotidiana più facile. Per quanto ci piaccia, sempre più persone pagano un prezzo considerevole per questo.

 

 

Quando il barile trabocca

a587a24fa9 Ci sono molti oneri per le persone di oggi: additivi chimici nei nostri alimenti e acqua potabile, tossine ambientali, esposizione alle radiazioni, innumerevoli sostanze chimiche, uso di medicinali nel bestiame, ecc.
Questi ceppi rendono difficile il traboccamento di molti pazienti. Questo si manifesta sotto forma di disturbi dell'umore poco chiari, stanchezza cronica e gravi disturbi fisici. È interessante notare che le malattie croniche si basano di solito su diversi pesi. Può anche essere che cause molto diverse possano essere trovate in pazienti con lo stesso quadro clinico. Il livello biofisico offre l'opportunità di testare questi singoli carichi, che spesso non è possibile a livello biochimico (parametri di laboratorio).

 

Uno stress pesante, molti o di lunga durata può sopraffare i poteri di auto-guarigione del corpo

 

6d085ffbc6

Fondamentalmente, bisogna dire che il corpo ha grandi poteri di auto-guarigione. Il corpo possiede un sistema di regolazione fenomenale che può essere usato più e più volte per compensare le influenze straordinarie sul corpo. Tuttavia, se il peso è troppo o troppo pesante per il corpo per un periodo di tempo più lungo, ciò può inibire la capacità regolativa e le forze di auto-guarigione o addirittura bloccare.


Cancro: un nuovo modello di pensiero

Circa 7 anni fa, l'idea è nata nei circoli di biorisonanza per sviluppare la terapia del cancro basata sull'idea di apoptosi, cioè la morte cellulare. Questa idea, basata su un fatto scientifico, afferma che le cellule che non ricevono informazioni dal loro ambiente non possono sopravvivere. Con il tentativo aggiuntivo di stabilizzare il codice genico della cellula, il processo naturale della morte cellulare dovrebbe essere messo di nuovo in movimento - quindi l'apoptosi, che non sembra più funzionare con le cellule tumorali. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo utilizzato due passaggi terapeutici:
  1. Abbiamo cercato di "risanare" la cellula cancerogena rafforzandola con un'onda A o H + Di.
  2. Abbiamo abbassato il tessuto circostante con una vibrazione Ai in modo che non trasmetta più informazioni al tessuto canceroso.
Inizialmente, questa teoria sembrava molto, molto plausibile, e abbiamo trattato con entusiasmo i nostri pazienti. Ma le delusioni si sono accumulate. Fondamentalmente, quasi nulla è successo, e solo l'inclusione dei risultati del Dr. med. Clark sul carico parassitario, oltre all'eliminazione dell'inquinamento ambientale, la terapia del cuore, la più massiccia terapia ortomolecolare e soprattutto la terapia enzimatica, dovevamo i nostri successi.
Lo scambio con colleghi esperti ha dimostrato che avevano le stesse esperienze. I risultati, se ce ne sono, sono raggiunti con altri mezzi (Horvi, preparati di vischio - infusi, psicochinesiologia, ecc.). Come sempre, i costosi kit di analisi acquisiti si riducono più o meno alla fiala del tumore, di cui abbiamo bisogno per la diagnosi!
 
Un nuovo modello di pensiero
Un giorno, mentre pensavo a casi particolarmente difficili e a come avrei potuto aiutare il paziente all'ultimo stadio, notai una contraddizione urlante che non avevo notato prima:
È un dato di fatto che testiamo un tumore su A e anche il fatto che testiamo il tessuto circostante per Ai. Ma cosa significa veramente? Com'è possibile che il corpo accetti il ​​tessuto tumorale come amico? Perché è quello che dice il corpo quando risuona con A-information, e il valore dell'EAV migliora. Dice "Sto bene!" Come può il tessuto tumorale farlo bene ??? Perché questo tessuto tumorale è amico e aiuto?
Ho cercato di scoprire se l'ampolla del tumore sta provando per Ai, e in effetti, nella maggior parte dei casi, non lo fa! È molto strano Perché non un test sui tessuti malati per Ai? E perché i test dei tessuti circostanti per Ai? Perché il corpo considera questo tessuto malato? Perché è quello che dice! Dice: "Prendi questo tessuto da me, e mi sento meglio!" Ancora una volta, ho provato il test con A, e non c'è stata risposta!
Da questo fatto è sorta per me la domanda:
 
"Perché il tessuto del tumore è amico e il tessuto circostante nemico?"

Quindi ho espresso la seguente ipotesi folle:
"Potrebbe essere che il tessuto circostante sia il vero problema? Potrebbe essere che il corpo cerchi di sopravvivere a questo tessuto molto circostante, che in realtà è malato e morente a causa di tossine ambientali, parassiti e prodotti di putrefazione, contrastando così la degradazione e il decadimento usando tessuto tumorale, prodotto? "
Questa ipotesi selvaggia aveva senso e spiegava molto, soprattutto perché il rilevamento dell'amico / nemico del corpo è completamente confuso nei malati di cancro.
Quindi, per il momento possiamo affermare che il corpo - come dimostrano chiaramente i nostri test - riconosce il tumore come un amico e il tessuto circostante come un nemico, o come un tessuto malato. Ciò ha determinato un orientamento completamente nuovo e un nuovo obiettivo per la mia ricerca:
"C'è un modo per riabilitare il tessuto circostante in modo che guarisca e che il corpo non lo consideri più un nemico? E se così fosse, allora il tumore stesso non dovrebbe essere riconosciuto come un vero nemico e attaccato dal sistema immunitario del corpo invece di essere protetto? "Vorrei ricordare a questo punto che i tumori producono HCG (gonadotropine corioniche umane), Lo stesso ormone prodotto nella placenta per proteggere il feto in crescita dal sistema immunitario della madre! (Fonte: "Un indizio per il cancro", Newsweek, 23 ottobre 1995, p.92). Non è assurdo?
Ho quindi fatto vari tentativi a questo riguardo con tutte le pressioni conosciute: l'inquinamento ambientale, di cui parliamo così spesso, i carichi parassitari, i Clostridienbelastungen e lo stress micotico. Anche se questo lavoro di ricerca non è ancora finito, posso dirvi qui da un primo risultato molto impressionante:
 
il tumore non è più testato per A, ma effettivamente testato per Ai,
e il tessuto circostante non testò più per Ai
ma (finalmente) torna ad A.
 
Riprogrammazione con acido malonico?
 
La mia attenzione fu ancora una volta attratta dall'acido malonico, a cui il dott. La dottoressa Clark mi aveva avvertito anni fa ("Guarigione di tutti i tumori avanzati", Hulda Regehr Clark, New Century Press) e di cui ho anche parlato nel mio intervento nell'aprile 2000 (cancro, metastasi e loro trattamento). Come promemoria: l'acido malonico ha tre fonti finora conosciute:
  • Una volta il cibo, anche se non sono così vicino alla lista con prodotti contenenti malono, ma piuttosto per incoraggiare il paziente ad evitare tutti gli alimenti confezionati in plastica e per garantire che il cibo provenga da agricoltura biologica , È chiaro per me che questa è una domanda quasi impossibile da incontrare oggi.
  • La seconda fonte sono tenie e stadi di tenia che producono acido malonico. Quindi li testiamo attentamente per ciascun paziente.
  • La terza fonte contiene otturazioni di plastica contenenti acido malonico nei denti, che devono essere rimosse immediatamente in questo caso.
Quando riuscii ad ammalare pazienti gravemente malati disposti a fare tutto il possibile per migliorare la loro salute, a liberare il tessuto circostante del tumore dall'acido malonico, accadde qualcosa di veramente unico:
Signore e signori,
Questa è una sensazione e una prova che qualcosa deve essere prezioso in questa ipotesi. In questo frangente, vorrei ricordarvi che, in fondo, tutte le ricerche immunologiche stanno esaminando come ottenere il sistema immunitario per esporre e attaccare il tessuto tumorale come un nemico.

Coppettazione
 
Dopo averlo scoperto, il passo successivo era cercare di rimuovere l'acido malonico dal tessuto circostante del tumore il più rapidamente possibile. Indipendentemente dal fatto che alte dosi di vitamina C naturale sono molto utili per abbattere l'acido malonico, ho ricominciato con un metodo naturopatico ben sperimentato, coppettazione. Quindi ho usato la tecnologia dell'elettrodo coppiante a nostra disposizione con il dispositivo di Biorisonanza, e preferibilmente abbiamo posto delle croste nel tessuto circostante del tumore, se possibile, mentre contemporaneamente usciva dall'acido malonico con Ai.
A volte, inoltre, devono essere scaricati i derivati ​​dell'acido malonico, come l'acido metilmalonico, ecc. Ciò accelera notevolmente lo scarico. Tuttavia, come ho detto, la fonte (denti, tenie, cibo) deve essere neutralizzata. L'acido malonico viene ri-immagazzinato molto rapidamente nel tessuto circostante del tumore. È un noto inibitore dell'ossigeno e quindi promuove l'intero processo di glicolisi, di cui il tessuto tumorale vive.
Un tentativo che ho fatto su pazienti che avevano poche possibilità di sopravvivenza era quello di caricare le informazioni sul tumore sul chip e incollare quel chip sull'area del tumore. In due casi in cui ho tentato di farlo, il risultato è stato devastante: in entrambi i pazienti, i tumori hanno iniziato a sanguinare, aprendo così. Da un lato, quello fu un successo sensazionale. D'altra parte, ha dimostrato che questa reazione era troppo forte. Vi esorto a prendere questa misura se non potete garantire che il tumore si trovi in ​​un'area in cui il sangue può scorrere bene. Dopo queste esperienze, ci siamo limitati a turbinare le informazioni sul tumore su olio e gocce e istruire il paziente a lubrificarlo sul tessuto tumorale due volte al giorno.
Tutto ciò ci ha davvero portato a una sorta di nuovo modello di osservazione del tumore, quindi la terapia ora funziona così:
Nella prima fase, potrebbe essere utile testare il tumore come prima. Noterai che sta sempre testando una vibrazione A. Mentre testiamo e rilasciamo l'acido malonico, a volte è utile provocare il tumore ad A in questa fase. Bisogna capire che non si tratta di una terapia, ma di una provocazione per avvertire il corpo di questo tumore. Tuttavia, lo facciamo solo occasionalmente e valutiamo caso per caso.
In secondo luogo, una volta che l'acido malonico cessa di essere testato, il tumore deve essere trattato con Ai a tempi di terapia sempre crescenti.
 
Fiala del tumore nel tester di rotazione

Altrimenti, penso che possiamo gettare tutta la teoria della cosiddetta apoptosi, la morte cellulare impedendo la trasmissione delle vibrazioni dai tessuti circostanti nella spazzatura.

Tester di rotazione
 
Il punto successivo è una conseguenza del mio lavoro, che ho riportato l'anno scorso nella mia presentazione "L'ingresso in una nuova dimensione nella terapia di Biorisonanza - Test di rotazione". In questo intervento, ho parlato del fatto che usiamo il tester di rotazione in terapia non solo per i test ma anche per la terapia spesso e con successo. Qui ho avuto un'indicazione da una cara collega, la signora Naturopath M. Tischer, che ha anche tessuto tumorale con rotazione in senso orario test più forte e più acuto. Era una conseguenza naturale di tutta la conoscenza del tester di rotazione che avevamo già. Come ricorderete, l'anno scorso, nella mia presentazione, ho fornito un resoconto molto dettagliato dell'acido lattico a sinistra ea destra. In particolare, l'acido lattico sinistrorso, che ogni tumore produce in modo compulsivo, lo stress geopatico nel tessuto tumorale e il cosiddetto sangue che gira a sinistra, che deve essere testato anche nell'area del tessuto tumorale con il Kurzbak.
È stata quindi una conseguenza logica che anche il tessuto tumorale stesso gira a sinistra e che utilizzando il tester di rotazione può essere impostato un segnale terapeutico molto forte. Quindi prendiamo il tessuto del tumore, sia nella prima fase, cioè un'oscillazione A, o nella seconda fase con un'oscillazione Ai, e inserito nel tester di rotazione e quindi rafforzare la cosiddetta rotazione sana in senso orario del tessuto malato.
Anche questo ha dimostrato di essere un passo molto importante.

Malignità: diagnosi differenziale
 
Nella ricerca sulla rotazione sinistra e destra, ho fatto un ulteriore passo avanti. Ho notato che l'aumento della rotazione a destra dell'acido lattico, che possiamo testare in ogni paziente oncologico, può essere ulteriormente utilizzato diagnosticamente come segue:
Quando l'acido lattico verifica la risonanza con un'onda A, è soprattutto, ovviamente, che io garantisco le assicurazioni finali al paziente, che si tratta di un tumore benigno. Ma se testate l'acido lattico con Ai, per così dire un acido lattico patologico, allora si può supporre che si tratti di un tumore maligno. È interessante notare che non sarà in grado di utilizzare alcun acido lattico terapeuticamente in questo caso, anche in un test, perché semplicemente non testare in questa fase. Questo è anche uno strumento diagnostico molto prezioso che ora ci piace utilizzare nella terapia del cancro.

Incidentalmente, entrambi i programmi A e Ai possono essere facilmente testati e questo significa che il tessuto tumorale ha componenti sia benigne che maligne.
 
In questo senso, onorevoli colleghi, il tester di rotazione è quindi indispensabile per la terapia, soprattutto nei pazienti oncologici.
 
Milchsäureampulle in rotazione tester - circuito: in senso orario
Il programma 171 (test A-vibrazione) è positivo per il tumore (usare shortbak)
→ Tumore prevalentemente benigno
Il programma 170 (Ai-oscillation) è positivo al tumore
→ Tumore prevalentemente maligno
 
Carico del Clostridio
 
Un altro problema che ora è prioritario nella priorità delle nostre terapie è il carico di Clostridia, che ho riportato in diverse occasioni. Ci sono varie indicazioni e sospetti in letteratura che i clostridi possono alterare il DNA delle cellule, specialmente nel cancro del colon. Abbiamo testato un carico clostridico obbligatorio su tutti i tessuti tumorali e sul tumore stesso, e si è notato che il cambiamento tumorale delle cellule nella direzione di una cellula cancerosa è strettamente associato a un Clostridienbelastung.
Come ricorderete, abbiamo ripetutamente affermato che la crescita del tessuto tumorale è correlata all'attività del parassita. Questi due punti sono differenziati nella mia pratica. La crescita del cancro è dimostrata dal peso dell'ortofosfortirosina, che è un fattore di crescita dei parassiti. Se l'ortofosfortirosina verifica sempre meno, i parassiti non sono più attivi. Certamente, ciò non significa che i tumori siano spariti.
Possiamo anche dire a questo punto che questa regola non si applica ai pazienti in fase terminale. Nei pazienti allo stadio terminale, il cambiamento, cioè la riprogrammazione delle cellule in cellule tumorali, ha semplicemente preso il sopravvento. Anche se un tale paziente riesce a decimare il carico parassitario, che è quasi impossibile in questi casi perché il sistema immunitario difficilmente reagisce, può accadere che le cellule continuino a cambiare nelle cellule tumorali. Per chiarire questo punto e avere una possibilità diagnostica più precisa, ora usiamo come materiale di partenza semplicemente il DNA cellulare e annotiamo i valori con molta attenzione. Se una certa area produce troppo DNA, sappiamo che c'è ancora un cambiamento nelle cellule nelle cellule tumorali. Sarebbe oltre lo scopo di questa lezione spiegare tutto qui. Questo potrebbe richiedere un seminario sul tumore.
Ho osservato personalmente che i livelli di DNA tornano normali se il carico clostridiale diminuisce molto bruscamente o se scompare del tutto, indicando che il tumore è ora inattivo. Questo ci riporta alle vecchie esperienze dell'EAV, poiché, naturalmente, indipendentemente dall'assunzione di Clostridia da parte del cibo, uno dei principali serbatoi è la mandria dei denti! Il fatto che tutti i vecchi agopunturisti elettorali siano stati a lungo consapevoli del fatto che esiste una cavità dentale su ciascun tumore è stato ancora dato priorità alla mia pratica. La carie dentaria e il test dei clostridi sui denti e sul tumore stanno rapidamente progredendo, specialmente quando il paziente è nella fase terminale.
Terapia di clostridi
Usiamo la seguente ricetta:
  • Per prima cosa, prendiamo una sola goccia di olio essenziale di origano. Dopo che il paziente si è lavato i denti, il paziente dovrebbe applicarlo molto attentamente con le setole anteriori dello spazzolino e lavarsi di nuovo i denti. L'olio di origano si comporta come un olio strisciante che va dietro le gengive e uccide la maggior parte dei batteri.
  • In secondo luogo, abbiamo reintrodotto la vecchia estrazione di olio conosciuta, ma con olio di lino. Ciò significa che due volte al giorno, il paziente sciacqua mezzo cucchiaio di olio di lino avanti e indietro tra i denti per dieci minuti in bocca e poi sputa di nuovo fuori per estrarre tutte le tossine. Tuttavia, bisogna menzionare qui che un herdsanierung è inevitabile.
  • Il terzo metodo è l'uso del generatore di bio-onde (zapper), che ora possiamo programmare con una frequenza speciale che ho trovato molto efficace contro i clostridi, ovvero 3.9 hertz. Questa è un'area estremamente profonda, ma è molto efficace. Qui, un elettrodo è tenuto direttamente alle mascelle o un elettrodo metallico è tenuto con una tensione molto bassa di 1 o 2 volt direttamente alle gengive. Per inciso, può capitare qui che il dente si alzi. Nella maggior parte dei casi questo non è nemmeno sbagliato per me, perché se il dentista in precedenza ha detto che non c'era il focolare, e dopo questa applicazione, il dente risponde, uno è costretto a fare qualcosa, e quindi viene eseguito la pulizia dentale.
  • Il quarto metodo è la procedura per trattare tutti i Clostridia da parte di apparecchi di Biorisonanza e caricare su un chip. Inoltre, i Clostridi nel tester di rotazione, ruotano in senso orario più il programma antiparassitario Clostridio. Il chip viene posizionato direttamente sul tessuto tumorale. Anche con questa misura, possiamo rilevare un aumento di riduzione del DNA, che è molto accettabile per noi.
  • Betaina HCL 3 x 2 capsule al giorno
  • Instillare l'olio di origano etereo in capsule vuote (da 1 a 15 gocce, dosare individualmente le dosi),
    3 x 1 capsula al giorno

Ulteriori misure per rimuovere i clostridi dall'intestino sono:
 
  • Lavarsi accuratamente i denti con 1 goccia di olio di origano
  • Olio con olio di lino, 2 volte al giorno 10 min
  • Programmare il chip zapper a 3,9 Hz e applicarlo al dente
  • Bicom e tester di rotazione: tutti i clostridi su un chip

 
Dr. Weber e il parassitismo del sangue
 
  Un semplice medico di campagna, dott. med. Alfons Weber, che aveva condotto la sua pratica a Erding, vicino a Monaco, scoprì già negli anni '70 che i parassiti si trovano generalmente nel sangue capillare dei malati di cancro. Dopo aver annunciato la sua scoperta all'intera comunità scientifica e reso disponibili le sue registrazioni cinematografiche copiosamente documentate al Centro di ricerca sul cancro tedesco Heidelberg e all'Istituto Pettenkofer, fu semplicemente ignorato. Dopo aver provato a curare pazienti affetti da cancro con farmaci antimalarici (preparati di chinino), a quel punto fu radiato dall'Albo dell'Ordine dei Medici. Fu persino internato nell'ospedale psichiatrico statale di Haar. Ma i suoi colleghi psichiatrici non vedevano alcun motivo per trattenerlo. Sei anni dopo, Drs. Weber appoggia la sua approvazione. Morí nel 1994.

Sangue bruciato

I colleghi dopo un periodo di tempo ripresero il lavoro di quest'uomo. Dopo aver visto il suo filmato, si resero conto che questa è una scoperta estremamente importante. Aveva sviluppato una procedura molto semplice, il cosiddetto test di arrosto, per provare questi parassiti, prima di tutto, e al tempo stesso forniva la prova dell'incredibile resistenza di questi parassiti. Questo test consiste nel rimuovere una goccia di sangue dal polpastrello di un paziente, trasferirlo in un vetrino in modo noto e quindi farlo passare attraverso una fiamma un paio di volte, cioè riscaldando a circa 160-180 gradi Celsius. Successivamente, viene aggiunta una goccia di citrato di sodio. Questo ha la proprietà di attirare questi cosiddetti parassiti del cancro, plasmodia del cancro e / o trofozoiti. E poi possono entrambi essere controllato in pochi minuti, con un microscopio a campo chiaro, come descritto dal Dr. med. Weber. È stato utilizzato anche microscopio a campo oscuro, dove è ancora più impressionante e visibile l'osservazione dei parassiti.
Dopo aver disegnato questa goccia di sangue attraverso la fiamma, tutte le cellule hanno già scoppiato, quindi non esistono più. Ciò che rimane è una specie di sangue bruciato. Entro le prossime 2 o 6 ore, e anche da 1 a 2 giorni, questi parassiti strisciano letteralmente fuori dai detriti cellulari rimanenti e si sviluppano in forme sempre più alte, come sapete dalla microscopia nel campo oscuro.
Come puoi immaginare, questo è certamente più di una sensazionale intuizione e aggiunta al mio lavoro con i parassiti. Abbiamo poi ripetuto questi esperimenti con colleghi che lo avevano già affrontato. Ho appositamente impostato la mia pratica con l'appropriato microscopio e l'opzione di registrazione. Ora sono riuscito a documentare questi ceppi in pazienti oncologici. È interessante osservare che più forte è questo carico parassitario nel sangue, più vulnerabile è il paziente. Nel corso della terapia, questo fardello deve logicamente diminuire, e le immagini al microscopio ora forniscono ulteriore controllo e evidenza di tutto il nostro lavoro con i parassiti. Dopo il dott. Weber aveva scoperto questi parassiti del sangue e postulato che i parassiti del sangue avrebbero dovuto essere simili alla plasmodia, ha - come già accennato - trattato i suoi pazienti con rimedi anti-malaria con presunto successo, che ovviamente non dovrebbe essere considerato una soluzione, dal momento che il chinino significa, con assunzione a lungo termine, associati a effetti collaterali estremi.

Nuova ricerca
 
Nella nostra pratica, stiamo svolgendo un lavoro di ricerca sui pazienti oncologici in cui proviamo diversi mezzi e diete per vedere quanto sotto controllo del microscopio è possibile osservare la diminuzione di questo carico parassitario o la sua moltiplicazione.
Riferirò regolarmente a questo lavoro nei seminari sui parassiti e nei laboratori della compagnia Regumed e anche qui a Fulda.
Se la tecnologia lo consente, potrei mostrarti fotografie e documentazione che abbiamo preso in pratica per mostrarti questi ceppi parassitari e gli sviluppi sia nelle registrazioni sul campo oscuro che in questo cosiddetto sangue bruciato. Certo, i terapeuti del campo oscuro saranno familiari. So che in passato sono state riportate diverse volte in letteratura, ad esempio dal Dr. med. da Brehmer, per citarne solo uno. Dopo aver esaminato le sue osservazioni e le sue immagini, ho provvisoriamente concluso che sta segnalando lo stesso parassita e le sue fasi di sviluppo.



Dr. Wilhelm von Brehmer, "Siphonospora polymorpha v. Br. ", Linck-Verlag 

baklayan.de/portfolio-items/krebs-ein-neues-denkmodell/