LE FREQUENZE DEL BENESSERE



La naturale capacità di regolazione del corpo e i suoi potenti poteri di auto-guarigione

OSSERVAZIONI


Si prega di notare che i consigli, i suggerimenti e gli approcci terapeutici contenuti nel presente portale non vanno intesi come pratiche sostitutive dell'intervento di un medico o di un naturopata.

Si fa altresì presente che la medicina classica non ha finora né accettato né riconosciuto le correlazioni illustrate nel presente blog.


Le Oscillazioni armoniche



 

OSCILLAZIONI ARMONICHE






 

Terapia di successo nella lotta contro le allergie e le malattie del sistema immunitario

Questo giovane metodo di trattamento si basa sull'idea che le nostre cellule, i tessuti e gli organi emettono vibrazioni diverse misurabili che sono distorte in caso di malattia. Se queste vibrazioni sono armonizzate, le forze regolatrici del corpo possono controllare di nuovo i processi biologici indisturbati. Sulla base degli ultimi risultati della ricerca in immunologia, vengono illustrate le basi di questa terapia e vengono mostrate le possibilità di una cura.

Non ho avuto successo nella terapia con la mia terapia, perché?

Fondamentalmente, qualsiasi malattia allergica è curabile con l'aiuto della biorisonanza.

Il tasso di successo nella guarigione delle allergie con la biorisonanza ora è aumentato a oltre il 90% con il metodo di Biorisonanza. Tuttavia, questo risultato può essere raggiunto solo da alcuni principi di trattamento, ed è necessario per il riconoscimento di questa terapia che tutti i terapeuti e i dispositivi hanno lo stesso standard per essere in grado di controllare i risultati. Esistono diversi dispositivi e alcuni terapeuti hanno spesso troppa esperienza. Un terapista di Biorisonanza ha la certezza di avere lo standard di cura per raggiungere un tasso di cura così alto. Ciò garantisce il massimo beneficio possibile per il paziente e i risultati sono duraturi. Questo non è insignificante per i costi.

Trattamento  

viene effettuato sdraiandosi per mezzo di bande terapeutiche (elettrodi piatti), che sono distribuiti sopra e sotto il corpo. È importante rimuovere / rimuovere parti metalliche come gioielli, orologi, cinturini e portafogli nonché abiti spessi (maglioni, pantaloni) prima della terapia.

In base ai sintomi, alcuni programmi di terapia vengono testati e utilizzati. Una singola sessione dura in media 30 minuti. La distanza dei singoli trattamenti dipende dai sintomi e varia da 2x a settimana a una volta ogni 4 settimane.

L'apporto di energia attiva a supporto della funzione cellulare ha un effetto generalmente rinforzante e riparatore. A causa della forte differenziazione e individualizzazione della terapia, una varietà di malattie può essere sostenuta e trattata:

  • condizioni di dolore acuto e cronico

  • Disturbi del sonno e stati di stress

  • Guarigione delle ferite dopo un infortunio / intervento chirurgico

  • Sindrome da affaticamento cronico (CFS)

  • Disturbi delle articolazioni e della colonna vertebrale

  • suscettibilità alle infezioni

  • malattie della pelle

  • Infiammazione acuta e cronica

  • allergie

  • malattie autoimmuni

  • Infestazione di funghi (micosi) e parassiti

Gli effetti collaterali 

nel senso classico non sono noti. Tuttavia, può arrivare a una reazione di guarigione o primo aggravamento. Come nel resto della naturopatia, questa è un'indicazione positiva che i blocchi e le scorie vengono rilasciati nel corpo tramite gli organi escretori (fegato / intestino, rene, linfa, pelle) e che i processi di guarigione hanno luogo.

La terapia di biorisonanza risolve in gran parte le tossine che devono essere eliminate. È possibile supportare queste operazioni con le seguenti misure:

  • Bere 2-3 litri di acqua minerale (non ancora gassata) (ad es. Volvic) ogni giorno per aumentare l'attività renale.

  • Esercizio fisico sufficiente e aria fresca: stimola, tra le altre cose, l'attività linfatica e quindi il trasporto delle scorie.

  • Sonno sufficiente: solo durante la terapia, il corpo è più utilizzato e ha bisogno di periodi di recupero sufficienti durante la notte.

  • Nutrizione vitale: i processi di escrezione richiedono più energia. La frutta e la verdura fresche sono in grado di fornire al corpo energia facilmente utilizzabile in misura elevata.

  • Supplementi: vitamine, minerali, enzimi e amminoacidi sotto forma di integratori alimentari proteggono meglio le cellule dai radicali liberi che si presentano durante la fase di disintossicazione.

  • Come misure aggiuntive, possono essere utili bagni di sale, sauna.

  • Limitare i carichi come il consumo di alcol, caffè, tè nero e consumo di sigarette, dolci, radiazioni tecniche e prendere il sole troppo a lungo.