LE FREQUENZE DEL BENESSERE



La naturale capacità di regolazione del corpo e i suoi potenti poteri di auto-guarigione

OSSERVAZIONI


Si prega di notare che i consigli, i suggerimenti e gli approcci terapeutici contenuti nel presente portale non vanno intesi come pratiche sostitutive dell'intervento di un medico o di un naturopata.

Si fa altresì presente che la medicina classica non ha finora né accettato né riconosciuto le correlazioni illustrate nel presente blog.


Geopatologie



Indagine geopatologica

 

Indagine geopatologica

Per oltre 60 anni, i pericoli delle zone geopatiche sono stati conosciuti attraverso la ricerca di Freiherr Pohl, Il possibile spettro di disturbi può essere molto complesso e varia da persona a persona.Si può scoprire se ci sono raggi terrestri e dare suggerimenti su come proteggerli, é compito del geopatologo aiutare in modo mirato.

Che cos'è una tensione geopatica?

Attraverso i processi di decadimento del materiale fossile, i neutroni (parti del nucleo atomico) vengono costantemente creati nella terra. Questi neutroni sono molto piccoli e si muovono ad alta velocità.
Se questi neutroni colpiscono gli esseri umani, li penetrano senza causare danni significativi. Tuttavia, alcuni di questi neutroni vengono rallentati. I fisici parlano quindi di neutroni termici o frenati, che hanno una sezione trasversale molto più ampia. I neutroni frenati vengono catturati nel corpo da nuclei atomici, che poi decadono. Questo crea radiazioni radioattive nel corpo. Le particelle alfa risultanti danneggiano le cellule nel tessuto adiacente. Ci sono aree sulla Terra in cui vi sono neutroni significativamente più decelerati. Chiamiamo queste aree zone di faglia geopatica. Lo stress sul corpo causata da tali zone di faglia si chiama stress geopatico o esposizione ai raggi terrestri.

Quali sono i rischi per la salute?

Fondamentalmente, lo stress geopatico è un fattore di rischio per la salute. Non ci sono quasi condizioni croniche senza il coinvolgimento causale di un carico geopatico.
Non crea una malattia tipica come alcuni batteri o virus. L'effetto principale è l'indebolimento del sistema immunitario. Non importa dove il corpo ha un punto debole, lo stress geopatico crea un processo cronico.  
Reclami comuni: Allergie, dolore di tipo reumatico, disturbi del sonno, malattie gastrointestinali, colonna cervicale / sindrome della colonna lombare, distonia vegetativa, infiammazione, infezioni, asma, neurodermite, tumori, emicrania, disturbi metabolici, ipertensione, disturbi circolatori.

Il rinnovamento del luogodove dormi

  Indagine geopatologica


Deve essere impedito che il corpo continui a essere colpito dai neutroni frenati di cui sopra.  
Se non è possibile spostare il posto del letto, il letto o la stanza devono essere protetti contro la parte della radiazione che causa la malattia. 
La schermatura con materassini (circa 180 x 90 x 1 cm) in questo materiale è sufficiente se è possibile rimuovere tutti i riflettori situati nel corso della zona di faglia.
In caso contrario, l'intera stanza deve essere protetta.
Questo viene fatto da entrambi
  • Posa del pavimento della stanza con parquet in sughero secondo Kopschina
  • o inserendo i pannelli di schermatura in sughero Kopschina (60x 90 x 1 cm) nella struttura del pavimento, ad esempio sotto il massetto o un parquet prefinito.
  • Allo stesso modo, il soffitto della stanza sottostante può essere coperto con sughero Kopschina.

Ristrutturazione di tutta la superficie

Una ristrutturazione della posizione è generalmente consigliata per le camere dei bambini.  
A differenza delle camere dei genitori, le camere dei bambini sono soggette a costanti cambiamenti 
 adeguati all'età. 
 Ecco perché qui, il rinnovamento selettivo è difficile.
 
 Indagine geopatologica  

Se le stanze sopra devono essere schermate durante un rinnovamento di tutta la superficie, le pareti di queste stanze devono essere esattamente una sopra l'altra. In generale, la schermatura dovrebbe essere sempre la più profonda possibile in un edificio.
In ogni caso, le parti metalliche che si trovano nelle zone di faglia e che sollecitano la zona notte con i cosiddetti riflessi vengono rimosse o schermate con sughero. 

 

Si noti che l'esistenza e la possibilità di schermare i raggi terrestri non é riconosciuto dalla  medicina scientifica!