LE FREQUENZE DEL BENESSERE



La naturale capacità di regolazione del corpo e i suoi potenti poteri di auto-guarigione

OSSERVAZIONI


Si prega di notare che i consigli, i suggerimenti e gli approcci terapeutici contenuti nel presente portale non vanno intesi come pratiche sostitutive dell'intervento di un medico o di un naturopata.

Si fa altresì presente che la medicina classica non ha finora né accettato né riconosciuto le correlazioni illustrate nel presente blog.


Check up di biorisonanza



Come si svolge il check up di biorisonanza








La persona è seduta su di una poltrona con assenza di elementi metallici, le sue mani e i suoi piedi sono appoggiati ad uno speciale elettrodo che è collegato allo strumento (generatore di frequenze).
La valutazione iniziale, che dura circa un’ora e mezza, comincia con la stesura di un profilo che viene in un secondo momento valutato dal terapeuta .
È possibile eseguire una valutazione di tessuti, organi e sistemi (linfatico, circolatorio, etc.), la tossicità, i fattori alimentari che causano o contribuiscono al perdurare del problema per scoprire a quale livello sia presente lo squilibrio e quale ne sia la causa.
Tutti questi dati possono riferirsi a disturbi in corso, oppure possono informare anticipatamente sulla presenza di squilibri clinici che potrebbero trasformarsi in malattie se la persona non sceglie un miglioramento del proprio stile di vita.
Il riequilibrio energetico avviene già contemporaneamente con la prima valutazione e la stesura del profilo.

Valutazione e riequilibrio

Individuato in quale organo sia presente lo squilibrio e quale ne sia la causa, è possibile impostare il riequilibrio più adeguato che viene così modulato e personalizzato in un programma che tiene conto sia del problema sia della tipologia costituzionale del paziente.
I campi e le sindromi di maggiore uso

  • Squilibri del sistema neurovegetativo
  • sistema digestivo (meteorismo, gastriti, cervicalgie muscolo-tensive…), e cutaneo
  • patologie croniche recidivanti
  • candidosi e cistite
  • sinusite, problemi da intossicazione da farmaci, fumo, alcool
  • patologie degenerative, in particolare dell’apparato osteoarticolare, artrosi;
  • squilibri funzionali endocrini
  • Intolleranze alimentari e allergie
  • stress geopatici
  • tossicità;
  • funghi, parassiti, virus e batteri
  • elettroagopuntura
  • terapia del dolore


Altri campi di azione

Effettua il riequilibrio degli organi e dei sistemi armonizzandoli energeticamente, desensibilizza alle allergie, e oltre a individuare focus dentali, ossei, ghiandolari.
Individua velocemente geopatie, nosodi.
Esegue anche riequilibri complessi, come, per esempio, l’elettroagopuntura.
Lo strumento esegue trattamenti di agopuntura sui meridiani; trattamenti di agopuntura secondo gli schemi della Medicina Tradizionale Cinese; terapie di biorisonanza individuale e desensibilizza allergie; parassiti, veleni.

Durata del check up

ll primo check up dura un’ora e mezza ed è qui che otteniamo una prima situazione completa (il profilo), ma non abbiamo solo fatto il profilo, ma anche il riequilibrio.
Le sedute successive o controlli, durano un’ora.

Numero di sedute minime per avere risultati duraturi

Dalle tre alle sei sedute.

A chi è sconsigliato

Ai portatori di pacemaker.

Perchè la biorisonanza è diversa dalle altre apparecchiature?

  • Perchè interagisce con il sistema biologico umano in un tempo eccezionale (1/10.000 di secondo), permettendo di avere risposte in tempo reale. In questo modo riesce a registrare ogni stimolo o reazione del sistema biologico (che opera con tempi da 1/100) e, subito dopo, a riassettarlo rendendolo riequilibrato e pronto per una nuova misurazione.
  • Perchè è il sistema più avanzato oggi esistente per l’eliminazione degli squilibri. Con queste basi si possono eseguire riequilibri di armonizzazione e di agopuntura.
  • Perchè è in grado di misurare la reattività del corpo umano attraverso risposte sull’impedenza e le frequenze.