LE FREQUENZE DEL BENESSERE



La naturale capacità di regolazione del corpo e i suoi potenti poteri di auto-guarigione

OSSERVAZIONI


Si prega di notare che i consigli, i suggerimenti e gli approcci terapeutici contenuti nel presente portale non vanno intesi come pratiche sostitutive dell'intervento di un medico o di un naturopata.

Si fa altresì presente che la medicina classica non ha finora né accettato né riconosciuto le correlazioni illustrate nel presente blog.


Test di Biorisonanza



TEST DI BIORISONANZA 







Risonanza significa risuonare, oscillare indietro. Ogni sostanza, ogni cellula e ogni parte del corpo è materia e irradia energia, ognuna delle quali ha una tipica caratteristica individuale, cioè un modello di frequenza speciale. La terapia di biorisonanza comunica con questi schemi di frequenza nella propria lingua Quindi con il corpo e le cellule in risonanza.
 
Il corpo umano emette vibrazioni diverse: cellule, tessuti e organi hanno vibrazioni specifiche . Queste vibrazioni individuali sono interconnesse e si influenzano a vicenda. Insieme formano lo spettro generale di vibrazioni del paziente, il modello individuale di oscillazione in cui si esprimono salute e malattia e che può fornire informazioni decisive per una diagnosi accurata e una terapia mirata.

Potresti riuscire a immaginare che le vibrazioni di una persona sana siano strutturate in modo diverso rispetto alle vibrazioni di una persona malata. Le vibrazioni di una persona sana sono armoniose e prive di distorsioni rispetto alle vibrazioni disarmoniche di una persona malata.
La terapia di biorisonanza è sia la terapia con oscillazioni elettromagnetiche del paziente e le vibrazioni delle sostanze. L'erogazione e l'assorbimento di queste vibrazioni sono utilizzate nella terapia di biorisonanza per la diagnosi dello stato energetico del paziente nonché per il test di farmaci, carichi allergici, tossine ambientali, ecc. E per la terapia.
 

Biorisonanza e omeopatia

Come con la medicina omeopatica sta lavorando qui a livello energetico. I due metodi non sono solo compatibili, ma si completano a vicenda in modo armonioso.

Nessuna malattia viene curata come tale, ma il dispositivo genera un campo elettromagnetico che viene trasmesso al corpo e inonda ogni cellula. La comunicazione nel nostro corpo avviene con l'aiuto di campi elettromagnetici alternati. I dispositivi di magnetoterapia generano campi elettromagnetici alternati che generano effetti di risonanza biologica e quindi bioenergetici stimolano i processi di regolazione e attivano i poteri di auto-guarigione. I dispositivi funzionano sulla base di campi elettromagnetici deboli e in rapido cambiamento nel campo delle alte e basse frequenze. È possibile utilizzare frequenze diverse fino a 10 MHz.