LE FREQUENZE DEL BENESSERE



La naturale capacità di regolazione del corpo e i suoi potenti poteri di auto-guarigione

OSSERVAZIONI


Si prega di notare che i consigli, i suggerimenti e gli approcci terapeutici contenuti nel presente portale non vanno intesi come pratiche sostitutive dell'intervento di un medico o di un naturopata.

Si fa altresì presente che la medicina classica non ha finora né accettato né riconosciuto le correlazioni illustrate nel presente blog.


Principi della Biorisonanza










PRINCIPI DELLA BIORISONANZA



Sempre più persone soffrono di malattie per le quali la "medicina convenzionale" da sola non promette alcun sollievo. Inoltre, il desiderio di opzioni terapeutiche delicate come l'agopuntura o semplicemente la terapia di biorisonanza sta crescendo costantemente.
La terapia di biorisonanza appartiene alla medicina alternativa , per la quale non ci sono ancora prove scientifiche di efficacia. Tuttavia, i pazienti che soffrono di allergie o altre condizioni fisiche optano sempre più per un trattamento alternativo che sperano possa portare sollievo duraturo e, soprattutto, naturale . La procedura è ora offerta da farmacie, negozi di alimenti naturali, nutrizionisti e professionisti alternativi. Ma questo metodo di trattamento mantiene le sue promesse?
 

Il principio della terapia di biorisonanza

La terapia di biorisonanza si concentra principalmente sul rafforzamento della difesa del corpo e dei poteri di auto-guarigione . L'idea di base aveva Albert Abrams alla fine del XIX secolo, che fu poi continuato e sviluppato dal medico Franz Morell e dall'ingegnere elettrico Erich Rasche. Viene anche indicato come terapia MORA o terapia di informazione biofisica.
Vale la pena ricordare a questo punto che Franz Morell era uno scientologist e gli strumenti per la misurazione della biorisonanza simili ai cosiddetti E-meter di Scientology . Questi sono elettropsicometri usati dagli scientologist per rintracciare "angoscia o angoscia mentale" durante l'auditing dei loro membri.
Secondo il principio della terapia di biorisonanza, tutti gli organi, le cellule e il tessuto del corpo umano dovrebbero essere in grado di produrre un campo elettromagnetico molto speciale. Si dice che questo campo sia responsabile del controllo dei processi biochimici nel corpo, creando un modello vibrazionale specifico che sembra diverso da ogni persona.
 

Terapia di biorisonanza: compromissione delle vibrazioni salutari

Nel corso della vita ci sono sostanze estranee nel nostro corpo che hanno le loro vibrazioni e che possono avere un effetto negativo sulle vibrazioni "sane". Trigger per tale squilibrio può essere:
  • Veleni e vaccini
  • metalli pesanti
  • batteri
  • virus
  • funghi
  • allergeni
Ma altri fattori come lo stress, l'infiammazione nel corpo o le influenze ambientali dannose possono avere un effetto negativo sull'equilibrio vibrazionale, secondo i medici alternativi.

Il corso della terapia di biorisonanza

Prima di iniziare un trattamento, i test di biorisonanza vengono eseguiti per primi. Qui, le oscillazioni elettromagnetiche (onde scalari) vengono rilevate e confrontate con altre vibrazioni di sostanze e sostanze patologiche, in modo che il dispositivo di biorisonanza utilizzato possa distinguere le vibrazioni armoniche da quelle disarmoniche.
La procedura di biorisonanza ha lo scopo di guidare le vibrazioni negative e quindi le malattie causate da elettrodi o cavi nel dispositivo, dove si trasformano nell'esatto opposto e re-indirizzarle nel corpo come vibrazioni terapeutiche efficaci. Questo processo è anche chiamato "terapia estinguente", perché l'obiettivo di base è quello di estinguere elettromagneticamente tutte le oscillazioni negative e sostituirle con "buone" oscillazioni armoniche. Le influenze dannose dovrebbero essere indebolite e i poteri di auto-guarigione del corpo dovrebbero essere attivati ​​e rafforzati.